Richiedi il calcolo del Canone Concordato

Pagina 1 di 6

DATI GENERALI

Con la compilazione del seguente format è possibile richiedere il calcolo del canone concordato per l’intero appartamento, valido per il comune di Perugia e per tutti gli altri comuni della provincia di Perugia. Le risultanze del calcolo che ASPPI Perugia comunicherà per le vie brevi all’interessato, sono riferite esclusivamente a quanto dallo stesso proprietario è stato dichiarato e sottoscritto, mallevando espressamente Asppi nell’ipotesi di dati errati o comunque non conformi a quanto richiesto dall’Accordo riguardante il Comune ove è ubicato l’appartamento.
CHIEDE la determinazione del valore minimo e massimo del canone nconcordato. A tale fine, manleva Asppi Perugia da qualsivoglia responsabilità possa emergere da una falsa o errata comunicazione delle superfici, degli elementi oggettivi e parametri esplicitamente di seguito dichiarati ai punti 1), 2), 3), 4):

Dati generali

Elementi oggettivi base

Elementi oggettivi premium

Altri parametri per la determinazione del canone concordato

(indicare se diverso da 3)

Allegati e note

La presente richiesta è valida esclusivamente per il calcolo del canone riferito all’intero appartamento, per i contratti parziali dovranno essere inseriti, nello spazio riservato alle note, i mq della superficie locata, i mq della superficie non locata ed i mq della superficie che rimane in comune tra le parti. Nell’ipotesi che il proprietario decidesse di affidarsi ad Asppi Perugia per la redazione, assistenza e registrazione del contratto di locazione, detta associazione provvederà all’esame, per quanto possibile e riscontrabile, delle dichiarazioni rese dal proprietario richiedente, ai fini della determinazione del valore minimo e massimo del canone concordato. Il presente servizio è esclusivamente riservato agli associati in regola con il tesseramento per l’anno corrente. E’ possibile associarsi anche in maniera telematica e quindi allegare contabile del bonifico di € 50,00.
Per associarsi: TESSERAMENTO   La quota associativa consente particolari condizioni per la redazione, assistenza, registrazione e adempimenti successivi connessi al contratto di locazione presso l’Agenzia delle Entrate, oltre l’accesso ai servizi associativi.